Cerca e trova immobili

S.ANTONINOLa Posta si sposta

01.09.22 - 11:06
Troverà una nuova casa nel Centro commerciale Migros
tipress (archivio)
La Posta si sposta
Troverà una nuova casa nel Centro commerciale Migros

S.ANTONINO - Nei prossimi mesi la Posta inaugurerà una nuova filiale presso il polo commerciale di S. Antonino. La Posta vuole offrire alla clientela una sede più moderna e funzionale nonché un più agevole accesso ai servizi postali. Situata a poche centinaia di metri dall’attuale sede, la filiale presenterà ambienti moderni e luminosi e riunirà prestazioni fisiche e digitali sotto il medesimo tetto per divenire in futuro un vero e proprio centro di servizi.

L’infrastruttura dell’odierna filiale di S. Antonino, fa sapere La Posta, «non corrisponde ormai da tempo agli standard adottati in già oltre 20 filiali ristrutturate in Ticino nell’ambito del processo di ammodernamento della rete tuttora in corso. L’orientamento strategico che prevede l’apertura della rete di filiali gestite in proprio a fornitori di servizi esterni, siano esse attività commerciali o di pubblica utilità, richiede infatti spazi adeguati nella forma e nei contenuti».

A questo primo obiettivo si aggiunge la necessità di «essere presente dove effettivamente lo sono i clienti, tanto privati quanto commerciali». Sono questi gli elementi alla base delle riflessioni che hanno condotto alla ricerca di una soluzione alternativa, identificata nel Centro S. Antonino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE