Cerca e trova immobili

CANTONE"Solare? Ora" arriva nel Sopraceneri

19.08.22 - 11:53
Il terzo incontro dell'evento è in programma giovedì 25 agosto a Sant'Antonino
Depositphotos (grieze)
"Solare? Ora" arriva nel Sopraceneri
Il terzo incontro dell'evento è in programma giovedì 25 agosto a Sant'Antonino

SANT'ANTONINO - Giovedì 25 agosto alle ore 11 la Sala Multiuso di Sant'Antonino ospiterà il terzo e ultimo incontro dell'evento "Solare? Ora!", promosso dal Dipartimento del territorio del Cantone Ticino, in collaborazione con la Camera di commercio, dell'industria, dell'artigianato e dei servizi del Cantone Ticino

Scopo di "Solare? Ora!": fornire le informazioni utili alle aziende proprietarie di grandi edifici che le spingano a munirsi, sin da subito, di un impianto con pannelli fotovoltaici.

La serie d'incontri è iniziata nel mese di maggio di quest’anno ed ha coinvolto dapprima le aziende ubicate nel Mendrisiotto e poi quelle del Luganese. Fra i vari interventi all’evento del 25 agosto è previsto anche quello di Leo-Philipp Heiniger, esperto di energie rinnovabili presso l’Ufficio federale dell’energia. Parteciperanno inoltre Andrea Gehri (Presidente Cc-Ti), Roberto Pronini (Direttore Azienda Elettrica Ticinese), Luca Pampuri (Responsabile Settore Consulenza di TicinoEnergia), Giovanni Bernasconi (Direttore della Divisione ambiente del Dipartimento del territorio), Gianni Martinelli (Azienda agricola Alnéid) e il Presidente del Consiglio di Stato Claudio Zali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE