Cerca e trova immobili

LUGANOLa Posta di Grancia si sposta al Centro

17.08.22 - 10:58
La nuova filiale, più spaziosa e moderna, aprirà i battenti entro l'autunno di quest'anno
La Posta
La Posta di Grancia si sposta al Centro
La nuova filiale, più spaziosa e moderna, aprirà i battenti entro l'autunno di quest'anno

GRANCIA - La Posta di Grancia avrà una nuova sede, più ampia e moderna, già a partire da questo autunno. A confermarlo, in un comunicato congiunto, lo stesso Gigante giallo e il Municipio di Grancia.

La filiale verrà ubicata all'interno del Centro Grancia 1, quindi non molto distante da quella attuale che - lo ricordiamo - si trova presso il Centro Centro. Una location, relativamente discosta e dagli spazi ristretti, che «non corrisponde ormai da tempo agli standard adottati dalla Posta nell’ambito del processo di ammodernamento della rete», conferma l'azienda.

La nuova sede «sarà allestita secondo i più moderni criteri, con l’obiettivo di riunire in un medesimo luogo consulenza individuale, prestazioni fisiche e servizi digitali». A disposizione dei clienti ci sarà anche un ampio parcheggio.

A manifestare la soddisfazione del Municipio è lo stesso sindaco di Grancia, Paolo Ramelli: «La nuova posta di Grancia consentirà di mantenere in loco sul lungo periodo una presenza postale importante, in grado di assicurare servizi postali di qualità grazie anche a un team collaudato e sempre cordiale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE