Cerca e trova immobili

CANTONEChiusa l'uscita di Bissone sull'A2 a causa di lavori notturni

10.08.22 - 16:01
Lunedì 15 agosto inizieranno i lavori per la posa del manto stradale del tratto autostradale tra Grancia e Maroggia
USTRA
Chiusa l'uscita di Bissone sull'A2 a causa di lavori notturni
Lunedì 15 agosto inizieranno i lavori per la posa del manto stradale del tratto autostradale tra Grancia e Maroggia
Verrà inoltre posata la nuova segnaletica dei nuovi portali e verranno montate delle barriere di sicurezza ai portali della galleria Bissone-Maroggia

BISSONE - In questo periodo le città si svuotano e l'USTRA ne "approfitta". Inizieranno il prossimo lunedì 15 agosto diversi lavori notturni che verranno eseguiti sul tratto dell’autostrada A2 compreso fra Grancia e Maroggia. Durante la notte non sarà possibile lasciare l'autostrada all'uscita di Bissone.

Questi lavori riguarderanno la posa dei nuovi portali della segnaletica in avvicinamento da sud alla galleria Melide-Grancia, la posa della nuova pavimentazione autostradale sul ponte diga di Melide (corsia Sud-Nord) e il montaggio delle barriere di sicurezza ai portali della galleria Bissone-Maroggia (canna Nord-Sud).

Per eseguire queste opere – che si protrarranno fino a fine settembre – l’uscita di Bissone rimarrà chiusa dalle ore 21.00 alle ore 05.00 del mattino nelle seguenti date (modificabili a seconda delle condizioni meteo):

    • Dalla notte del 23 agosto alla notte dell’8 settembre 2022 (notti di venerdì su sabato e sabato su domenica escluse, a eccezione della notte di venerdì 26 su sabato 27 agosto);
    • Nella notte fra il 19 e il 20 settembre;
    • Nelle notti fra il 26 e il 27 e fra il 28 e il 29 settembre.

Durante queste notti l’utenza potrà fare capo alle uscite di Mendrisio e Lugano Sud.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE