Cerca e trova immobili

LuganoSport e divertimento negli stabilimenti balneari di Lugano

14.07.22 - 17:44
A partire dal 16 luglio diverse iniziative alla piscina di Carona e al Lido di Lugano
TiPress
Sport e divertimento negli stabilimenti balneari di Lugano
A partire dal 16 luglio diverse iniziative alla piscina di Carona e al Lido di Lugano

LUGANO - Un mese di luglio all'insegna di sport e divertimento negli stabilimenti balneari della Città di Lugano. A partire da sabato 16 luglio alla piscina di Carona e al Lido di Lugano vi saranno diverse iniziative per le famiglie ed i più giovani.

Sabato 16 luglio presso la piscina di Carona avrà luogo il Family Day, con prezzi speciali, svariate attività per i bambini tra le quali ci sarà la possibilità di giocare a minigolf con un prezzo ridotto e l'opportunità di giocare a calcetto nel nuovissimo campo appena installato (che resterà attivo fino al 16 agosto).

La grande novità di questa stagione estiva a Carona è la possibilità di iscriversi alla scuola di tuffi che andrà in scena proprio durante il Family Day: le iscrizioni sono da fare sul sito www.my.lugano.ch sotto la sezione experiences.

Sempre sabato 16 luglio, presso il Lido di Lugano, andrà in scena un torneo amatoriale di beach volley, al quale gli appassionati possono iscriversi tramite la mail sport@lugano.ch. Sarà un torneo 4 vs 4 con almeno una donna in campo. Il costo per l'iscrizione al torneo equivale al prezzo di entrata al Lido e saranno premiate le prime tre squadre classificate.

Grazie alla UNIK playground di Berna, mercoledì 20 luglio al Lido di Lugano vi sarà la possibilità di provare gli Skimboard (tavola in legno o vetroresina simile al surf), grazie ad una pista in poliestere di 25 m di lunghezza per 3 di larghezza dedicata a questa attività.

Sabato 23 luglio invece, il Family Day sarà ospitato al Lido di Lugano con la classica formula: oltre alle varie attività per bambini e alle diverse scontistiche vi sarà come sempre il costo del parcheggio agevolato.

La Città di Lugano, in collaborazione con l'ambasciata d'India in Svizzera, organizza l'evento "Giornata internazionale di yoga". All'evento sarà presente una delegazione dell'Ambasciata d'India in Svizzera con il grande maestro Shri. Malay Sinha che condurrà un corso dalle ore 9:00 alle ore 10:00. Iscrizioni su sport@lugano.ch

Ricordiamo inoltre che la Divisione Sport continua con i corsi di yoga e pilates tutti i martedì (parco San Michele) giovedì (Pratone di pregassona) e sabato (Al Pradello) con iscrizione sulla piattaforma www.my.lugano.ch sotto la sezione experiences.

Un’estate di sport e divertimento per tutti gli appassionati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE