Cerca e trova immobili

LOCARNO/BELLINZONALe FART modificano le linee a causa di un cantiere

08.07.22 - 11:27
Da lunedì a martedì percorsi alternativi che coinvolgono i passeggeri tra Locarno e Bellinzona e chi è diretto a Gordola
Ti Press
Le FART modificano le linee a causa di un cantiere
Da lunedì a martedì percorsi alternativi che coinvolgono i passeggeri tra Locarno e Bellinzona e chi è diretto a Gordola

LOCARNO/BELLINZONA - A causa di un cantiere, la tratta Tenero-Gordola sarà chiusa dalle ore 20 di lunedì 11 luglio fino alle 5 di martedì 12, con conseguente deviazione della linea 311 delle FART in entrambe le direzioni.

Le deviazioni - In direzione Locarno-Bellinzona, la fermata Stella d’oro (Tenero) sarà l’ultima fermata servita prima della deviazione. La corsa proseguirà sulla A13 e riprenderà il percorso a partire dalla fermata alla stazione di Riazzino. La stessa cosa, chiaramente, vale per le corse che corrono in direzione opposta (Bellinzona-Locarno).

Per i viaggiatori che provengono da Bellinzona o da Locarno e sono diretti a Gordola è previsto un servizio di bus sostitutivi da Riazzino Stazione. Saranno servite tutte le fermate - in entrambe le direzioni - tra la Stazione e il Municipio di Gordola.

La fermata della Piazza di tenero è soppressa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE