Cerca e trova immobili

BELLINZONANuove nomine ai vertici delle scuole elementari di Bellinzona

24.06.22 - 11:49
Il Municipio ha scelto una nuova direttrice e tre vicedirettori. La Zona Blu è l'unica ancora senza vicepreside.
TiPress
Nuove nomine ai vertici delle scuole elementari di Bellinzona
Il Municipio ha scelto una nuova direttrice e tre vicedirettori. La Zona Blu è l'unica ancora senza vicepreside.

BELLINZONA - Il Municipio di Bellinzona ha nominato una nuova direttrice e tre vicedirettori. Le nomine fanno parte «della riorganizzazione scolastica avviata negli scorsi mesi e che si concretizzerà nei prossimi anni scolastici» precisa un comunicato stampa della città.

Jasmin Shkodra, già docente di scuole elementari all’Istituto scolastico di Bellinzona, a partire dal prossimo anno scolastico sarà la nuova direttrice della Zona Verde. Il Municipio ha inoltre comunicato la nomina in qualità di vicedirettore di Maris Biaggi per la Zona Verde, Elena Leonardi per la Zona Rossa e Gabriele Balog per la Zona Viola. Al momento l’unica zona che non dispone ancora di un vicedirettore è quella Blu.

Come sottolinea il Capodicastero Educazione, cultura, giovani e socialità Renato Bison «si tratta di un primo passo verso la riorganizzazione del Settore Scuole avviata negli scorsi mesi nell’ambito di un gruppo di lavoro che ha individuato gli obiettivi che s’intende concretizzare a medio termine nei prossimi anni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE