Cerca e trova immobili

LOCARNOQuest'estate riapre la Rotonda a Locarno

17.06.22 - 12:30
L'evento a lato del Film Festival torna, dal 29 luglio al 14 agosto, all'insegna della cultura aperta a tutti
Locarno Festival
Quest'estate riapre la Rotonda a Locarno
L'evento a lato del Film Festival torna, dal 29 luglio al 14 agosto, all'insegna della cultura aperta a tutti
Arte, musica, gastronomia e divertimento nel luogo di aggregazione che da anni anima il cuore della Città

 

"Come together!". Apertura a tutti, adulti e bambini, per passare del tempo di qualità, tra divertimento e cultura. È con queste premesse che dal 29 luglio al 14 agosto prenderà il via la Rotonda by Mobiliare, appuntamento imperdibile per i frequentatori del Film Festival e della Città.

L'offerta di quest'anno - Ogni sera, a partire dalle 18, sarà possibile godere di opere d'arte e installazioni a cielo aperto oltre a concerti, food and beverage, intrattenimento e un'area pensata per i più piccoli, grazie alla partnership con Locarno Kids. Il palco della Rotonda costituirà come al solito uno dei fulcri di questa esperienza "Come together". Attesi tanti artiste e artisti, band dal vivo e dj set, con un occhio sia ai talenti svizzeri che ai nomi della scena internazionale. Non esiste ancora una line up ufficiale, ma alcune anticipazioni seguiranno prossimamente sulla pagina Instagram della Rotonda by la Mobiliare. L'offerta di cibi e di bevande sarà rivolta a valorizzare le realtà gastronomiche locali, senza disdegnare incursioni più esotiche.

Una Rotonda per tutti - «Una Rotonda sorprendente, senza restrizioni, aperta a tutti e per tutti, pronta a regalare momenti di svago e convivialità, grazie a una proposta rinnovata e ampliata tra musica, gastronomia e arte. Un luogo pensato sia come spazio aggiuntivo per i festivalieri sia per incuriosire e dialogare con chi il Festival ancora non lo frequenta!», il commento del Managing Director del Locarno Film Festival, Raphaël Brunschwig.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE