Cerca e trova immobili

CAPOLAGOIl Fiore di pietra ottiene ancora il Swiss Mice Location Award

16.06.22 - 12:36
La responsabile marekting Monica Besomi: «Siamo orgogliosi di tenere alto il nome del Ticino».
TiPress
Il Fiore di pietra ottiene ancora il Swiss Mice Location Award
La responsabile marekting Monica Besomi: «Siamo orgogliosi di tenere alto il nome del Ticino».
Per il secondo anno consecutivo la struttura ha ricevuto il prestigioso riconoscimento svizzero.

CAPOLAGO - Il Fiore di pietra, in vetta al Monte Generoso, figura ancora nella lista delle strutture per meeting e conferenze migliori della Svizzera. Questa mattina è stato infatti assegnato il prestigioso riconoscimento Swiss Mice Location Award 2022. «Siamo davvero orgogliosi di essere nuovamente tra le più belle location Mice di tutta la Svizzera, e di tenere alto così il nome del Ticino», afferma Monica Besomi, head of marketing & communication e vicedirettore della Ferrovia Monte Generoso. 

Il premio è stato sancito da 28'346 organizzatori di eventi e visitatori di location, in collaborazione con una giuria indipendente di esperti.  «Come nel 2021 è stato un pubblico di esperti a riconoscere la bellezza del luogo e la funzionalità della struttura» spiega Besomi. «Aver ottenuto il loro apprezzamento per la seconda volta premia anche il livello qualitativo del servizio e la presenza del personale multilingue, accogliente, flessibile e altamente preparato». 

Il Fiore di pietra offre spazi interni ed esterni che permettono di organizzare diverse tipologie di meeting. La Sala Conferenze Belvedere è il fiore all’occhiello della struttura che può ospitare fino a 80 persone. 

Rispetto per l’ambiente - «Il nostro principale obiettivo è quello di riuscire a far vivere un’esperienza unica e soprattutto sostenibile. Da noi le aziende possono rendere climaticamente neutrali i loro eventi compensando le emissioni di CO2 del viaggio in treno con un contributo volontario di CHF 1.- in aggiunta al costo del ticket» ci tiene a specificare Monica Besomi. La somma viene raddoppiata dalla Ferrovia Monte Generoso che aderendo all’iniziativa "Cause We Care", la reinveste in progetti sostenibili internazionali, in Ticino e nell’azienda stessa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE