Immobili
Veicoli

RIVA SAN VITALERiva avrà il suo nido d'infanzia

17.05.22 - 11:00
Il Consiglio comunale ha approvato l'accordo per la gestione della struttura che sarà disponibile dal gennaio 2023
Tipress
RIVA SAN VITALE
17.05.22 - 11:00
Riva avrà il suo nido d'infanzia
Il Consiglio comunale ha approvato l'accordo per la gestione della struttura che sarà disponibile dal gennaio 2023

RIVA SAN VITALE - Il Consiglio comunale di Riva San Vitale ha approvato, lunedì sera, l'accordo con l'Associazione famiglie diurne del Mendrisiotto per la gestione del nido d'infanzia denominato ScoiattoLago. Il servizio sarà disponibile a partire dal gennaio 2023 nel nucleo del paese.

Durante la seduta del Legislativo è anche stato approvato il Consuntivo 2021, che ha chiuso con un avanzo d'esercizio di 201'630,15 franchi. «Risultato lusinghiero che lascia ben sperare per gli investimenti futuri e la realizzazione di servizi a favore della popolazione» si legge in una nota.

Il Consiglio comunale ha inoltre accolto per acclamazione il nuovo primo cittadino Massimo Grandi e rinnovato l'intero ufficio presidenziale con la nomina di Sofia Cereghetti (prima vicepresidente), Mauro Mordasini (secondo vicepresidente), Roberto Vassalli e Giorgio Bergomi (scrutatori).

Comune di Riva San Vitale

La seduta di ieri si è svolta in presenta di una ventina di allievi della Scuola media di Riva San Vitale, accompagnati dal proprio docente.

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO