Cerca e trova immobili

LOCARNOAnche al Casinò di Locarno si potrà giocare a Poker

11.05.22 - 16:51
Dopo i successi riscontrati a Mendrisio, anche Locarno avrà la sua Poker Room.
Casinò Locarno
Anche al Casinò di Locarno si potrà giocare a Poker
Dopo i successi riscontrati a Mendrisio, anche Locarno avrà la sua Poker Room.
L'inaugurazione è prevista per il mese di luglio.

LOCARNO - Dopo il grande successo riscontrato a Mendrisio, il Poker raddoppia. Anche l’altra casa da gioco della Svizzera italiana di proprietà del gruppo gestito dalla ACE Holding di Zurigo - il Casinò di Locarno - ha infatti deciso di introdurre il Poker, che farà capolino nel Sopraceneri a partire dal mese di luglio.

È proprio in virtù degli ottimi numeri riscontrati in terrà momò, da gennaio ad oggi, che anche in riva al Lago Maggiore non ci hanno pensato due volte. La Poker Room sarà realtà e fungerà da punto di ritrovo per curiosi e appassionati. 

Il programma locarnese prevederà inizialmente soli tornei e satelliti per tutte le tasche. L’obiettivo è quello di coinvolgere giovani e meno giovani presenti nel Sopraceneri a trascorrere insieme serate divertenti provando a qualificarsi ai grandi eventi dell’Admiral Poker Room del Casinò di Mendrisio. L’offerta pokeristica del gruppo Admiral del Canton Ticino si propone di essere completa e complementare nell’ambito di entrambe le case da gioco. Nel secondo semestre del 2022 infatti si potrà giocare tutti i giorni ai tavoli di Cash Game del Casinò di Mendrisio e settimanalmente si potrà partecipare ai tornei del Casinò di Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE