Cerca e trova immobili

MENDRISIOUn caffè con l’agente

11.05.22 - 10:35
In arrivo il secondo incontro conviviale tra la Polizia e la popolazione
Polizia Mendrisio
Un caffè con l’agente
In arrivo il secondo incontro conviviale tra la Polizia e la popolazione

MENDRISIO - Dopo l'esordio avvenuto lo scorso 12 aprile, ci saranno altri appuntamenti con “Un caffè con l’agente” l'iniziativa promossa e seguita dalla Polizia Città di Mendrisio con l'obiettivo di incontrare la popolazione. 

Lo scorso 12 aprile, il comandante Patrick Roth ha condotto il primo incontro presso LaFilanda, accompagnato dall’agente Fabio Fontana. L’appuntamento ha suscitato l’interesse di un bel gruppo di persone che si sono intrattenute oltre l’orario convenuto, tanto che si è deciso di offrire altri due appuntamenti: mercoledì 18 maggio 2022 dalle 13:30 alle 14:30  e venerdì 10 giugno dalle 17:00 alle 18:00.

Due occasioni in cui la popolazione potrà vivere un momento conviviale, seduti a un tavolino davanti a una tazza di caffè, insieme agli operatori di Polizia, per scambiare due chiacchiere, liberamente. «Parlare aiuta a conoscersi, scoprire qualcosa in più della realtà degli uni e degli altri, rispondere alle domande, affrontare argomenti che stanno a cuore, ascoltare i suggerimenti, gli auspici, confrontare i punti di vista. E chissà che si possano individuare nuove proposte condivise per migliorare la propria percezione di sicurezza?» fa notare la polizia di Mendrisio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE