Cerca e trova immobili

CANTONEDa settimana prossima odore d'estate

06.05.22 - 14:40
Weekend senza sole e piovoso, ma da lunedì torneranno sole e caldo.
tipress
Da settimana prossima odore d'estate
Weekend senza sole e piovoso, ma da lunedì torneranno sole e caldo.
Previsto un rialzo delle temperature che nel corso della settimana potrebbero quasi sfiorare i 30 gradi.

LUGANO - Amanti dell'estate tenete duro. Anche se il weekend non sarà dei migliori, sono in arrivo buone nuove. Da lunedì tornerà il caldo e le temperature schizzeranno verso l'alto sfiorando, quasi, la soglia dei 30 gradi nel corso della settimana.

Stando alle previsioni di Meteo Svizzera per oggi è previsto un tempo molto nuvoloso con rovesci in graduale diminuzione. Domani la giornata sarà simile, con poco sole, soprattutto verso le Alpi.

Già da domenica, però, si potrebbe assistere al probabile passaggio a un tempo parzialmente soleggiato, anche se nel corso della giornata è previsto ancora uno sviluppo di cumuli e nel pomeriggio saranno possibili rovesci isolati, anche a carattere temporalesco.

Meglio, quindi, da lunedì. L'inizio della giornata sarà abbastanza soleggiato, nonostante qualche possibile rovescio nel pomeriggio. Inizieranno comunque a salire le temperature che potrebbero raggiungere i 23 gradi.

Da qui in avanti in tempo andrà migliorando con sole e rialzo delle temperature a tutte le quote. Per mercoledì potremmo vedere la colonnina di mercurio raggiungere quota 27 gradi. Insomma, si inizia ad avvertire odore d'estate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE