Cerca e trova immobili

CANTONEIl Luganese fa il pieno di radar

08.04.22 - 17:16
La lista dei controlli della velocità annunciati per la settimana dall'11 al 17 aprile sulle strade del nostro cantone
Tipress
Il Luganese fa il pieno di radar
La lista dei controlli della velocità annunciati per la settimana dall'11 al 17 aprile sulle strade del nostro cantone

BELLINZONA - Non solo weekend. Il venerdì sera è anche il momento in cui scoprire dove saranno piazzati i controlli della velocità mobili della prossima settimana, previsti in questo caso in cinque degli otto distretti del cantone.

L'osservato speciale è, senza troppe sorprese, il Luganese con quasi una ventina di occhi puntati (Curio, Molinazzo di Monteggio, Caslano, Origlio, MAssagno, Lugano Centro, Pambio-Noranco, Montagnola, Melide, Paradiso, Carnago, Molino Nuovo, Breganzona, Cantonetto, Gravesano, Manno, Agno e Bironico). Pochi sguardi invece per il Mendrisiotto (Novazzano, Chiasso e Pedrinate).

Spostandoci nel Sopraceneri troviamo il Bellinzonese a guidare la lista (Giubiasco, Lumino, Sant'Antonino, Bellinzona, Sementina, e Preonzo), seguito nell'ordine dai distretti di Locarno (Losone, Tegna, Locarno e Ascona) e di Vallemaggia (Ronchini, Coglio e Gordevio).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche cinque rilevamenti della velocità semi-stazionari a Cadenazzo, Lavorgo, Contone, Rivera e Morbio Inferiore. Come di consueto, lo ricordiamo, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE