Cerca e trova immobili

CANTONELugano e Mendrisio: nuova ufficiale del registro fondiario

01.04.22 - 14:39
Il Consiglio di Stato ha nominato Ornella Nicoli in sostituzione di Elisa Quadri Parravicini.
CdS
Lugano e Mendrisio: nuova ufficiale del registro fondiario
Il Consiglio di Stato ha nominato Ornella Nicoli in sostituzione di Elisa Quadri Parravicini.
Quest'ultima assumerà la funzione di ispettrice del registro fondiario e di commercio a seguito del pensionamento di Riccardo Maria Varini.

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha nominato l’avvocato e notaio Ornella Nicoli quale Ufficiale del registro fondiario dei Distretti di Lugano e Mendrisio. Dal 1. agosto 2022 l’avv. Nicoli sostituirà l’avv. Elisa Quadri Parravicini, la quale a sua volta assumerà la funzione di Ispettrice del registro fondiario e di commercio presso la Divisione della giustizia, a seguito del pensionamento dell’avv. Riccardo Maria Varini.

Ornella Nicoli, dopo aver ottenuto la licenza in diritto all’Università di Ginevra, ha svolto per trent’anni l’attività di avvocato e notaio con studio in proprio a Lugano. Grazie alla sua pluriennale esperienza, corroborata dall’attività di ispettrice notarile e di insegnante presso istituti scolastici superiori nell’ambito del diritto, ha maturato significative competenze che verranno ora messe a servizio della Sezione dei registri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE