Cerca e trova immobili

BIOGGIOAldi apre una nuova filiale nel Luganese

30.03.22 - 12:36
Il nuovo spazio vendita si trova nei pressi della grande rotonda e amplia l'offerta commerciale della zona
Foto Aldi
Il team della nuova filiale di Bioggio
Il team della nuova filiale di Bioggio
Aldi apre una nuova filiale nel Luganese
Il nuovo spazio vendita si trova nei pressi della grande rotonda e amplia l'offerta commerciale della zona
L'inaugurazione avverrà domani con offerte speciali. Durante la giornata di sabato ci sarà un evento gastronomico con ricavato a favore della locale sezione Scout San Giorgio

BIOGGIO - Il Ticino ha una nuova Aldi Suisse in più. Domattina, giovedì 31 marzo, apre infatti le porte la nuova filiale di Bioggio. L’intero assortimento sarà disponibile con oltre 1800 articoli su una superficie di vendita di circa 800 metri quadrati. Oltre al pane, agli altri prodotti appena sfornati della panetteria e a un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nella nuova filiale saranno disponibili anche tantissimi prodotti svizzeri di qualità, specialità regionali e oltre 300 articoli Bio. Il nuovo concetto di filiale Aldi Suisse prevede, oltre al design più moderno, un reparto prodotti freschi di dimensioni più ampie e l’uso di cartellini di prezzo elettronici. Situata alla grande rotonda e facilmente accessibile a tutti, la filiale dispone di vari parcheggi per i clienti. Inoltre, la fermata dell’autobus «Bioggio, Centro Commerciale» si trova nelle immediate vicinanze, insieme ad altre strutture commerciali.

Festeggiamenti per l'occasione - Per celebrare l'inaugurazione il gerente di filiale Luis Teixeira e il suo team di 11 collaboratori accoglieranno la clientela con diverse promozioni e offerte speciali. Il momento culminante è previsto sabato 2 aprile, quando la Sezione Scout San Giorgio di Agno-Bioggio fornirà spuntini e venderà hot dog davanti alla filiale con prodotti forniti dalla stessa Aldi Suisse.  Il ricavato della vendita sarà completamente devoluto alla sezione scout. «In quanto dettagliante profondamente radicato a livello locale, ci impegniamo da anni per promuovere le associazioni. Per questo ci mettiamo volentieri a disposizione della Sezione Scout San Giorgio di Agno-Bioggio, affinché questa possa incrementare i propri fondi» dice Jérôme Meyer, Country Managing Director di Aldi Suisse.

Sostituzione della filiale di Manno - «Siamo fieri di offrire ai nostri clienti a Lugano e dintorni un altro interessante luogo dove poter fare i propri acquisti», aggiunge Jérôme Meyer. Insieme alla filiale di Massagno, aperta lo scorso dicembre, la nuova filiale è anche pensata come sostituzione del punto vendita di Manno chiuso ad inizio 2022. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE