Cerca e trova immobili
Tutti in coda per il nuovo MoonSwatch

LUGANOTutti in coda per il nuovo MoonSwatch

26.03.22 - 09:11
Decine e decine di persone in fila davanti al negozio Swatch di Lugano per accaparrasi la nuova creazione.
Lettore Tio.ch / 20 minuti
Tutti in coda per il nuovo MoonSwatch
Decine e decine di persone in fila davanti al negozio Swatch di Lugano per accaparrasi la nuova creazione.
Preso d'assalto anche lo store a Milano. L'orologio è nato dalla collaborazione tra la Swatch e Omega. Il prodotto è disponibile in undici modelli che hanno il nome di altrettante ipotetiche missioni spaziali.

LUGANO - Alcuni hanno addirittura dormito (o bivaccato) davanti al negozio. Altri si sono messi in coda fin dal primo mattino. E sono già diverse decine gli appassionati che si trovano al di fuori dello Swatch-store di Lugano in attesa che alle dieci venga messo in vendita il nuovissimo - e vedendo le fotografie inviateci dai nostri lettori pure attesissimo - MoonSwatch.

Code chilometriche anche a Milano - L'attesa non è però stata enorme solo alle nostre latitudini. Un'altra nostra lettrice ci segnala infatti che anche la sede milanese di Swatch è stata letteralmente presa d'assalto questa mattina. Una fiumana di persone era infatti presente davanti al negozio aspettando la sua apertura. E scene simili si sono verificate anche in altre città svizzere, come a Zurigo, Berna o a Losanna (vedasi nella gallery).

Alleanza inedita - L'orologio, nato dall'inedita collaborazione tra Omega e Swatch (entrambi di proprietà di Swatch Group), è una reinterpretazione più a buon mercato (costa infatti 250 franchi) dello Speedmaster Moonwatch, il prodotto di punta di Omega.

Undici modelli - Il nuovo prodotto è disponibile in undici modelli che hanno il nome di altrettante (ipotetiche) missioni spaziali su altrettanti corpi celesti (Terra, Sole, Luna, Plutone, Urano, Marte, Venere, Saturno, Giove, Nettuno e Mercurio). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE