Cerca e trova immobili

MANNOÈ ticinese il migliore cartellone pubblicitario del mese

11.03.22 - 14:25
Premiata la campagna affissioni dell’azienda Edmondo Franchini realizzata da SaySocial.
saysocial.ch
È ticinese il migliore cartellone pubblicitario del mese
Premiata la campagna affissioni dell’azienda Edmondo Franchini realizzata da SaySocial.

MANNO - È il "poster del mese". La foto che vedete in allegato a questo articolo fa parte della campagna pubblicitaria per celebrare i 70 anni di attività dell’azienda Edmondo Franchini di Lamone. È stata la più apprezzata tra tutte le affissioni realizzate in Svizzera, nel mese di febbraio, tanto da aggiudicarsi il prestigioso “Poster of the Month” di febbraio, titolo che premia il miglior cartellone
pubblicitario nel nostro paese. Un riconoscimento che è stato possibile anche grazie all'intervento della SaySocial, una neonata agenzia di Manno che si è occupata della comunicazione del progetto.

Una campagna pubblicitaria che si è basata su precisi valori, quali l'innovazione tecnologica, ma soprattutto attenzione e cura per le persone oltre alla passione nel proprio lavoro. «Siamo felici di aver ottenuto questo riconoscimento che premia da un lato la creatività dell'agenzia, ma dall'altro soprattutto la bella e genuina collaborazione nata con Paolo, Corrado, Tom e Andrea», così ha commentato il CEO di SaySocial, Damiano Giannini, che ha fondato la sua agenzia puntando moltissimo sul territorio ticinese e mettendo a disposizione delle aziende del Cantone una notevole esperienza internazionale sviluppata nel corso di oltre 20 anni di lavoro nel settore della comunicazione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE