Cerca e trova immobili

LUGANOIn vetta al San Salvatore tutti i giorni

08.03.22 - 11:14
La funicolare torna a offrire corse ogni mezzora, dal mattino alla sera
San Salvatore
In vetta al San Salvatore tutti i giorni
La funicolare torna a offrire corse ogni mezzora, dal mattino alla sera

LUGANO - Lo scorso anno sono stati ben 250'000 gli ospiti che hanno fatto su e giù con le mitiche rosse del San Salvatore apprezzando non solo il panorama ma anche l’accoglienza sia in funicolare che al Ristorante Vetta. Anche l'ultimo periodo, grazie anche alla meteo con giornate di sole e clima mite, è stato un successo. Sono infatti stati numerosi i turisti e residenti ad approfittare dell’occasione per scoprire il San Salvatore durante la stagione invernale.

Da sabato prossimo (12 marzo) si ritorna in vetta giornalmente con corse ogni mezz’ora da mattino a sera. Saranno numerose le proposte per passare momenti indimenticabili sul Pan di Zucchero ticinese.

Domenica 13 marzo sarà possibile festeggiare l’apertura stagionale gustando il maialino di latte al forno con contorni e dessert a soli 39 franchi compresa la risalita in funicolare. Per i pranzi della festa del papà di sabato 19 marzo e di Pasqua di domenica 17 aprile il Ristorante Vetta propone invece ̈menù e risalita per soli 59 franchi.

Domenica 10 aprile avrà infine luogo il “San Salvatore Trail”: una corsa competitiva o una passeggiata rigenerante primaverile da non perdere (iscrizioni sul sito www.sansalvatrail.ch).

Altre manifestazioni e novità sono consultabili sul sito www.montesansalvatore.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE