Cerca e trova immobili

LUGANOPiù di 1.7 milioni vinti e grandi novità al Casinò Lugano

07.03.22 - 12:13
I mesi di marzo ed aprile saranno pieni di altrettante attività, sia per le slot che per i tavoli
tipress
Più di 1.7 milioni vinti e grandi novità al Casinò Lugano
I mesi di marzo ed aprile saranno pieni di altrettante attività, sia per le slot che per i tavoli

LUGANO - Si è concluso con una grande vincita il mese di febbraio al Casinò Lugano. È stato infatti intascato il "Mega Progressive Jackpot delle Mongolfiere" del valore di 298'172 franchi.

Una vittoria significativa che ha contribuito ad aumentare la quota totale dei jackpot delle slot vinti durante questo mese: più di 1.7 milioni di franchi.

In parallelo continuano le novità promozionali del Casinò: dopo "Happy Sunday Winter", che per sei domeniche ha omaggiato i visitatori con 10 franchi di crediti di gioco gratuiti per le slot, prosegue, fino al 6 maggio, la promozione "Il Venerdì Accelera La Fortuna", che ogni primo venerdì del mese regala 20 franchi da giocare sempre sulle numerose slot.

I mesi di marzo ed aprile saranno pieni di altrettante attività, sia per le slot che per i tavoli: si parte da una nuova edizione di Happy Sunday, che sarà dedicata alla primavera, passando ai promotional pack di Black Friday e di Gioca le tue carte, riservate al Black Jack e all’ Ultimate Texas Hold’em, fino alla promozione di Pasqua Spacca l’uovo, nella quale in palio ci sono premi per un valore totale di 2’500 franchi in crediti da giocare sulle oltre 500 slot presenti nella casa da gioco.

Non può mancare l’altissimo montepremi dello Swiss Jackpot – scattato il 1° marzo al Casinò di San Gallo con oltre 5 milioni di franchi – che partecipa alle proposte allettanti della casa da gioco luganese e ne detiene l’esclusiva in Ticino. Ben 10 slot machine sono collegate a questo speciale Jackpot che, post vincita, riparte subito da 1 milione di franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE