Cerca e trova immobili

BELLINZONANuovi semafori e nuova pavimentazione in Via San Gottardo

21.02.22 - 11:42
I lavori avranno luogo fino a giugno dall'incorcio con via Paradiso a quello con via Vallone/via Pantera.
Ti Press (archivio)
Nuovi semafori e nuova pavimentazione in Via San Gottardo
I lavori avranno luogo fino a giugno dall'incorcio con via Paradiso a quello con via Vallone/via Pantera.

BELLINZONA - Da lunedì prossimo (28 febbraio) e fino a fine giugno 2022 sono previsti i lavori per la realizzazione del nuovo impianto semaforico all'incrocio tra via S.Gottardo e via Vallone rispettivamente via Pantera e per la posa della nuova pavimentazione fonoassorbente su via S. Gottardo fino all'incrocio con via Paradiso, in territorio di Bellinzona.

I lavori si svolgeranno di principio dal lunedì al venerdì, tra le ore 07.00 e le ore 17.30, e il traffico sarà gestito con restringimenti di carreggiata e traslazioni di corsie, mantenendo gli attuali flussi di transito a eccezione delle svolte a sinistra da via S.Gottardo, che saranno provvisoriamente eliminate per permettere l’esecuzione dei lavori.

Saranno però necessarie anche delle fasi di lavoro notturne, che si svolgeranno tra le ore 20.00 e le ore 05.30. In questi casi il traffico su via S. Gottardo sarà alternato su una sola corsia di marcia e regolato da agenti preposti al disciplinamento del traffico.

Per chi, provenendo da nord, volesse dirigersi in via Pantera e per chi, da sud, e volesse andare in via Vallone, verranno messi in atto dei percorsi alternativi su strade comunali, debitamente segnalati.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE