Cerca e trova immobili

LUGANOI giovani talenti sportivi premiati dal Panathlon Club Lugano

02.02.22 - 16:22
Questi giovani si sono distinti in ambito agonistico, ma non solo
Panathlon Club Lugano
Nella foto, da sinistra: Francesco Markesch, Nadine Losa, Ryan Regazzoni, Alberto Stival, Gianbattista Salerno, Maria Tramezzani, Felice Pellegrini.
Nella foto, da sinistra: Francesco Markesch, Nadine Losa, Ryan Regazzoni, Alberto Stival, Gianbattista Salerno, Maria Tramezzani, Felice Pellegrini.
I giovani talenti sportivi premiati dal Panathlon Club Lugano
Questi giovani si sono distinti in ambito agonistico, ma non solo

LUGANO - Sabato 29 gennaio 2022, nella magnifica cornice del Monte San Salvatore, si è tenuta la cerimonia di consegna dei premi ai Giovani Talenti 2021 da parte del Panathlon Club Lugano, gruppo costituito da persone che amano e vivono lo sport e si impegnano per la diffusione dei valori che lo sport porta con sé.

In occasione della cerimonia, il Presidente del Panathlon Lugano Alberto Stival ha ricordato come con questi premi si voglia sostenere tanto i giovani quanto i loro genitori: i primi confrontati con gli importanti impegni sportivi, mentre i secondi con tutti gli impegni legati all’attività agonistica dei figli, dall’organizzazione del tempo, ai costi in termini economici.

«Per rimanere giovani bisogna stare con i giovani», ha sottolineato quindi Felice Pellegrini, che presiede la Commissione Giovani Talenti, introducendo i premiati del 2021 elencati qui di seguito: Giona Losa di Balerna, atletica e calcio, Ryan Regazzoni di Breganzona, bocce, Leonardo Salerno di Rivera, canottaggio e Caterina Tramezzani di Gentilino, calcio.

Questi giovani, tutti tra i 14 e i 18 anni, oltre ad essersi distinti in ambito agonistico sono dotati di quei valori sportivi che il Panathlon si impegna a promuovere. Importante ricordare che dal 2019 il Club ha già sostenuto 15 giovani promesse con un importo complessivo di 22'500 franchi.

Dopo la cerimonia i partecipanti sono stati ospiti del Ristorante Vetta, accolti del socio Panathleta e Direttore della Società Funicolare San Salvatore Francesco Markesch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE