Cerca e trova immobili

BELLINZONAMigliori vetrine di Natale, ecco i vincitori

01.02.22 - 14:49
Le fotografie dei partecipanti, ben 45, sono state sottoposte al giudizio del pubblico: quasi 4'000 persone
Città di Bellinzona
Migliori vetrine di Natale, ecco i vincitori
Le fotografie dei partecipanti, ben 45, sono state sottoposte al giudizio del pubblico: quasi 4'000 persone
I premi? Da un iPad Pro all'abbonamento allo Splash and Spa.

BELLINZONA - Nel periodo delle feste e nell’ambito delle attività collaterali a “Natale in Città”, si è rinnovata la collaborazione con le Società dei Commercianti di Bellinzona e Giubiasco. Oltre alla distribuzione dell’adesivo con l’hashtag #iosostengobellinzona e al video di promozione del commercio locale pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale @bellinzonacity, particolare successo è stato ottenuto dalla seconda edizione del concorso “Vota la migliore vetrina di Natale della Città”, con un numero record di adesioni (45 fra commercianti, negozianti ed esercenti).

Si tratta di un concorso ideato con l’avvento del Covid e in sostituzione di quello che era proposto abitualmente da diversi anni e che veniva presentato in forma cartacea.

Le fotografie delle vetrine sono state sottoposte al giudizio del pubblico – quasi 4'000 persone, più del doppio dello scorso anno, hanno espresso la loro preferenza online – e di un’apposita giuria: la somma dei voti ha decretato i dieci vincitori.

I vincitori - L’attività economica ad essersi aggiudicata il primo premio – un Apple iPad Pro del valore di 1'390 franchi offerto da Swisscom (Svizzera) SA Bellinzona – è il Caffè Nosetto presente nel quartiere di Bellinzona.

In seconda posizione per numero di voti si è classificato il negozio Narciso Boutique sempre del medesimo quartiere, che riceverà un aspirapolvere robot del valore di 749 franchi offerto da Nimis Nord SA di Bellinzona.

Il terzo premio se l’è aggiudicato il negozio Voilà Gioielli di Bellinzona e consiste in un abbonamento trimestrale allo Splash and Spa di Rivera del valore di 490 franchi offerto gentilmente da Splash & Spa Tamaro SA di Rivera-Monteceneri.

Naturalmente sono stati sorteggiati anche dei vincitori (in totale 21) tra tutti coloro che hanno votato online la loro vetrina preferita. I primi tre fortunati vincitori sono Silvia Conti, Sonia Cattaneo Delcò e Dayana Grob Leguissimo Rodrigues che hanno vinto nell’ordine i seguenti premi: una E-Bike del valore di 1'800 franchi da Decathlon Sport Sant’Antonino, un paio di sci Stöckli del valore di 1'299 franchi della Splügen Sport AG Bellinzona-Camorino e un aspirapolvere Dyson V11 parquet extra del valore di 600 franchi da Manor Grandi Magazzini di Bellinzona, tutti sponsor dell’evento “Natale in Città”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE