Immobili
Veicoli
Tipress (archivio)
CANTONE
21.01.2022 - 17:150

Ecco i prossimi radar, molti nel Luganese

La lista dei controlli della velocità annunciati per la settimana dal 24 al 30 gennaio

BELLINZONA - Puntualmente, con il fine settimana arriva anche la lista dei controlli radar. Come di consueto, la Polizia cantonale ha infatti comunicato quali sono le località in cui saranno piazzati i radar mobili della prossima settimana. E saranno nuovamente cinque i distretti sorvegliati.

Il "sorvegliato speciale" resta il Luganese, con una ventina di "occhi" puntati su di sé (Suino, Molino Nuovo, Sessa, Besso, Bedano, Taverne, Mezzovico, Caslano, Rivera, Ponte Tresa, Pura, Comano, Canobbio, Davesco-Soragno, Pregassona, Ruvigliana, Gravesano, Manno, Agno e Bissone). I radar saranno però sull'attenti anche nel Mendrisiotto (Morbio Inferiore, Novazzano, Arzo, Genestrerio, Riva San Vitale, Castel San Pietro, Stabio e Vacallo) e nel Locarnese (Minusio, Losone, Ascona, Arcegno, Tenero, Gordola e Brione sopra Minusio).

Gli sguardi elettronici terranno sotto controllo una manciata di località anche nel Bellinzonese (Castione, Galbisio, Gudo, Monte Carasso e Lumino). E a chiudere la lista ci sono infine un paio di controlli sulle strade del distretto di Vallemaggia (Ronchini e Maggia).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche sei rilevamenti della velocità semi-stazionari a Bodio, Ranzo, Rivera, Sureggio, Balerna e Monte Ceneri. Come di consueto, sono invece esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-24 01:10:00 | 91.208.130.85