Cerca e trova immobili

CANTONECambio ai vertici di Migros Ticino

29.11.21 - 09:17
Mattia Keller è il nuovo direttore dell'azienda. Subentra a Lorenzo Emma che andrà in pensione.
Migros Ticino
Il nuovo direttore.
Il nuovo direttore.
Cambio ai vertici di Migros Ticino
Mattia Keller è il nuovo direttore dell'azienda. Subentra a Lorenzo Emma che andrà in pensione.

BELLINZONA - Mattia Keller è il nuovo direttore di Migros Ticino. Il 47enne economista è stato scelto dal Consiglio di Amministrazione della Cooperativa per sostituire Lorenzo Emma che andrà in pensione dopo oltre 19 anni alla testa dell'azienda.

Nato e cresciuto in Ticino, Keller, che entrerà in carica il prossimo primo dicembre, ha maturato un’importante esperienza a livello di direzione d’azienda sia in Ticino che oltre Gottardo. «Siamo lieti - precisa il CdA in una nota - che questa posizione chiave continuerà a essere ricoperta da un dirigente ticinese competente e qualificato. Una soluzione ideale per assicurare la continuità nella gestione operativa e nello sviluppo dell’azienda, che pone le basi per garantire alla Cooperativa regionale Migros Ticino un presente stabile e un futuro sereno».

Il Consiglio di Amministrazione ringrazia altresì Lorenzo Emma per il «grande lavoro» svolto a favore della Cooperativa nel corso degli «ultimi quattro sfidanti lustri» e gli formula i «migliori auguri per il futuro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE