Cerca e trova immobili

LUGANOLa mostra Real Bodies a Lugano per raccontare il corpo umano

10.11.21 - 09:55
L'esposizione di corpi umani reali e perfettamente conservati è prevista dal 16 dicembre 2021 al 20 febbraio 2022.
Real Body
La mostra Real Bodies a Lugano per raccontare il corpo umano
L'esposizione di corpi umani reali e perfettamente conservati è prevista dal 16 dicembre 2021 al 20 febbraio 2022.
La mostra è stata aggiornata per includere gli effetti del Covid-19 sul corpo umano.

LUGANO - La famosa mostra "Real Bodies", dopo aver conquistato i visitatori di tutto il mondo, arriva anche in Ticino per raccontare l'anatomia umana, ma anche il contesto storico, culturale ed emotivo che lega l'uomo al proprio corpo. 

Prodotta da Image Exhibitions e organizzata da GC Events, la mostra espone numerosi corpi umani reali, perfettamente e rispettosamente conservati, e svariati esemplari anatomici, invitando il visitatore ad esaminare l’esperienza umana dal primo respiro all’ultimo, e a scoprire l’eleganza, la complessità e il mistero del corpo umano.

Adatta ai visitatori di ogni età, la mostra presenta nove aree tematiche suddivisi in oltre 1'800 metri quadri di esposizione.

La mostra è stata recentemente aggiornata per includere le ultime informazioni scientifiche sul COVID-19 nel tentativo di esaminare come il virus influisca sui principali sistemi dell'anatomia umana, dalla respirazione alla circolazione. 

"Real Bodies" resterà aperta tutti i giorni a partire dal 16 dicembre fino al 20 febbraio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, presso il Centro Esposizioni di Lugano. Secondo le disposizioni federali, la mostra è accessibile solo presentando il Covid Pass.

Biglietti disponibili sin da subito in prevendita su biglietteria.ch e presso le Manor del Canton Ticino.

Maggiori informazioni visitando il sito ufficiale: www.realbodies.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE