Cerca e trova immobili
Autostrada, riecco il caos: segui il live

CANTONEAutostrada, riecco il caos: segui il live

15.10.21 - 12:58
L'A2 tra cantieri e code torna a fare discutere. Eugenio Sapia, portavoce dell'USTRA, ospite su Piazza Ticino.
Ti-Press
Autostrada, riecco il caos: segui il live
L'A2 tra cantieri e code torna a fare discutere. Eugenio Sapia, portavoce dell'USTRA, ospite su Piazza Ticino.
Segui e commenta la diretta anche sui canali Facebook e Youtube.

LUGANO - Una sfilza di polemiche lunga quanto un'autostrada. L'A2 con i suoi cantieri e con le sue code torna prepotentemente a fare discutere. Il Ticino è condannato agli ingorghi? È una delle tante domande che rivolgeremo a Eugenio Sapia, portavoce dell'Ufficio federale delle strade (USTRA), ospite di Piazza Ticino. 

Segui e commenta la diretta video anche su Facebook o su Youtube. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

emib53 2 anni fa su tio
Quanti anni hanno impiegato per risanarela zona di Melide? Quanti ne useranno ora? Giusto per fare un paragone, in Turchia (fra le città di Menemen e Aliaga,) hanno costruito da zero in una zona nelle colline circa 30 km di autostrada a 4 corsie con ponti e gallerie in un anno e mezzo con una qualità paragonabile alla nostra. Anche io mi chiedo perché qui serve così tanto tempo.

Blobloblo 2 anni fa su tio
Usate i mezzi pubblici invece di lamentarvi sempre!!!

Amir 2 anni fa su tio
O ragazzi ma lo capite che ci devono mangiare tutti o no ? i frontalieri esistono da 40 anni o più che fanno avanti indietro e nessuno si è mai posto il problema di trovare una soluzione divina ?

F/A-19 2 anni fa su tio
Capisco che le ditte di asfalto hanno come sempre molta fame ma la gente ne ha piene le b...e di fare e rifare strade che nel resto del mondo sarebbero l’ottimo, noi invece vogliamo i campi di biliardo per fare i primi della classe.

demon631 2 anni fa su tio
Limiti di velocita variabili non servono a niente, il cantiere di Biasca fino ad Airolo serve alla polizia per far cassetta

demon631 2 anni fa su tio
USTRA ti stai arrampicando sui vetri, smettila di dire cavote, lasciate la velocita a 120 su tutta l'autostrada e non scassate piu
NOTIZIE PIÙ LETTE