Cerca e trova immobili

CANTONEArti e Mestieri della Sartoria, premiati i migliori studenti

04.10.21 - 09:31
UBS ha ricompensato alcuni giovani con buoni del valore complessivo di 1200 franchi.
UBS Ticino
Arti e Mestieri della Sartoria, premiati i migliori studenti
UBS ha ricompensato alcuni giovani con buoni del valore complessivo di 1200 franchi.

BIASCA - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha premiato, anche nel 2021, i migliori allievi di 14 istituti scolastici del Cantone. Il 25 settembre si è svolta la premiazione delle persone in formazione che hanno ottenuto le migliori medie durante la procedura di qualificazione 2021 presso la SAM della sartoria di Biasca.

La cerimonia è avvenuta alla presenza di Davide Pedretti, direttore del Centro Professionale Tecnico, e di Adriana Ferzini, Responsabile della filiale UBS di Biasca, che ha offerto buoni per un valore complessivo di CHF 1'200.

Nel suo discorso Davide Pedretti ha ringraziato le persone in formazione per l’impegno dimostrato in questi ultimi due particolari anni e ha augurato loro un futuro ricco di soddisfazioni.

Per il percorso formativo biennale, Addetta alla cucitura con certificato di formazione pratica (CFP) sono state premiate:
• Arlinda Cikotic (4.6)
• Giulia Turano e Ardonita Feta (4.3)

Mentre per il percorso formativo triennale, Creatrice d’abbigliamento con attestato federale di capacità (AFC) sono state premiate:
• Viola Pedrini (4.7)
• Miranda Balbina e Giada Gambonini (4.6)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE