Cerca e trova immobili

LUGANOUn nuovo direttore per Lugano Region

02.09.21 - 17:12
Apre domani il concorso pubblico per la sostituzione di Alessandro Stella, che nel 2022 andrà in pensione
Lugano Region
Un nuovo direttore per Lugano Region
Apre domani il concorso pubblico per la sostituzione di Alessandro Stella, che nel 2022 andrà in pensione

LUGANO - L’Ente Turistico del Luganese (Lugano Region) comunica che domani 3 settembre 2021 aprirà il concorso pubblico per la posizione di direttore/direttrice dell’Ente Turistico del Luganese in vista dell’annunciato pensionamento del direttore, Alessandro Stella, nel corso del 2022.

Dopo essere stato direttore dell’Ente Turistico del Ceresio dal 1988 fino alla fine del 1999, e successivamente direttore dell’attuale Ente Turistico del Luganese, Alessandro Stella passerà al beneficio della pensione il 30 giugno 2022.

Il nuovo direttore/direttrice dell’Ente Turistico del Luganese sarà chiamato ad assumere un ruolo strategico nella gestione dell’Ente, nello sviluppo della politica turistica regionale e della relativa strategia turistica.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Ente Turistico del Luganese esprime già fin d’ora i suoi più sentiti ringraziamenti al direttore Stella per il profuso impegno e per la professionalità dimostrati durante i suoi anni di servizio presso l’Ente Turistico.

Il concorso resterà aperto fino a venerdì 24 settembre 2021 e sarà pubblicato sul Foglio Ufficiale del Cantone Ticino. Per tutte le informazioni relative alle mansioni e ai requisiti al fine di inviare la propria candidatura, gli interessati potranno altresì consultare il sito www.luganoregion.com/concorso-direttore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE