Cerca e trova immobili

LUGANOUltima chiamata per Walking Lugano: iscrizioni fino al 26 agosto

18.08.21 - 16:18
L'evento avrà luogo il prossimo 12 settembre. Quest'anno non sarà possibile annunciarsi sul posto
Walking Lugano
Ultima chiamata per Walking Lugano: iscrizioni fino al 26 agosto
L'evento avrà luogo il prossimo 12 settembre. Quest'anno non sarà possibile annunciarsi sul posto

LUGANO - L’evento luganese dedicato alla camminata si terrà domenica 12 settembre 2021, ma a differenza delle edizioni passate le iscrizioni chiuderanno in anticipo, ovvero il prossimo 26 agosto. È possibile iscriversi online entro questo termine tramite www.walkinglugano.ch oppure su www.biglietteria (nessuna iscrizione tardiva o sul posto possibile). Il numero massimo di partecipanti è fissato a mille.

Pettorali inviati a casa - Per l’edizione 2021 tutti gli iscritti riceveranno via posta il proprio pettorale con nome e la carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento). Inoltre, la quota d’iscrizione include anche una t-shirt in tessuto tecnico griffata Walking Lugano (o borsa per il tempo libero), il rilevamento del tempo, rifornimenti e servizio sanitario lungo il percorso e all’arrivo, e molto altro.

Tante sono le scelte di tracciato proposte: dai percorsi pianeggianti e senza ostacoli adatti per le famiglie e carrozzine, a quelli di media distanza che comportano un poco di sforzo fino al più originale che include anche una suggestiva tratta in battello.

Tutte le info su www.walkinglugano.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE