Cerca e trova immobili

AIROLOSimone Beffa succede a Mauro Pini

04.08.21 - 11:49
Scelto tra una rosa di valore, sarà chiamato a condurre Valbianca in un periodo di crescita e interessanti sviluppi.
Valbianca SA
Passaggio di consegne tra Beffa e Pini.
Passaggio di consegne tra Beffa e Pini.
Simone Beffa succede a Mauro Pini
Scelto tra una rosa di valore, sarà chiamato a condurre Valbianca in un periodo di crescita e interessanti sviluppi.

AIROLO - Simone Beffa è il nuovo direttore di Valbianca SA e il prossimo primo settembre prenderà il posto di Mauro Pini che abbandona la società per andare ad allenare la slovacca, e vincitrice dell'ultima Coppa del Mondo di sci, Petra Vlhova

Classe 1975, Beffa è stato nominato dal CdA dopo aver avuto la meglio su «una rosa di candidati di valore» e sarà chiamato a condurre Valbianca in un periodo di crescita e interessanti sviluppi regionali.

Il neo-direttore - precisa la società leventinese in una nota - vanta una consolidata esperienza dirigenziale, di gestione aziendale e commerciale maturata in diversi ambiti e ruoli. «Ci ha convinto - sottolinea il CdA - grazie alla grande esperienza maturata nel settore gastronomico e all’ottima conoscenza della realtà airolese, della Leventina e di Valbianca. La sua passione per gli sport invernali, estivi e la dimestichezza con tutte le lingue nazionali, completano il profilo di Simone per il ruolo affidatogli».  

Il suo profilo - Dal 2011 Simone Beffa ha ricoperto il ruolo di Direttore delle società GNA Gestione Negozi Alimentari SA e GRT Gestione Ristoranti SA a Lugano. Quale dirigente nel settore pubblico e privato, il nuovo Direttore si è occupato della gestione, della conduzione e dell’istruzione del personale d’azienda. Simone è stata una persona di riferimento per lo sviluppo di nuovi progetti di marketing, analisi finanziaria, di mercato e turistica con grande e approfondita esperienza nella consulenza finanziaria e immobiliare, gestione informatica, pianificazione, organizzazione e d’ampliamento superfici. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE