Cerca e trova immobili

CANTONEA Giubiasco vaccinazione "à la carte"

22.07.21 - 15:12
La nuova soluzione: si possono scegliere data e ora dell'appuntamento.
tipress
A Giubiasco vaccinazione "à la carte"
La nuova soluzione: si possono scegliere data e ora dell'appuntamento.
Le iscrizioni per il centro cantonale di Lugano verranno invece chiuse a fine luglio

BELLINZONA - L’accesso alla vaccinazione si fa ancora più semplice: da subito, al centro cantonale di Giubiasco è possibile scegliere data e ora dell’appuntamento.

Le iscrizioni per il centro cantonale di Lugano verranno invece chiuse a fine luglio: chi desidera approfittare del centro del Sottoceneri è invitato quindi ad annunciarsi sul sito www.ti.ch/vaccinazione.

Vaccinazione smart - La nuova soluzione informatica che consente di scegliere data e ora del primo appuntamento, sulla base della disponibilità di vaccini al centro cantonale di Giubiasco, permette di rendere più semplice e immediata la vaccinazione per i cittadini che ancora non si sono annunciati. La data del secondo appuntamento sarà concordata direttamente al centro di vaccinazione, durante la prima iniezione.

La campagna è aperta a tutta la popolazione con 12 anni o più e proprio oggi è stata superata la soglia delle 200 mila persone che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino. 

La scelta dell’appuntamento fra quelli disponibili nel calendario è un’opzione attivata a livello nazionale dal fornitore dello specifico programma informatico. Il Canton Ticino è il primo cantone a poterne approfittare e l’opzione è da subito disponibile per il centro cantonale di Giubiasco sulla piattaforma di registrazione al sito www.ti.ch/vaccinazione.

Si segnala infine che sul sito citato è pure stata aggiunta una pagina tramite la quale è possibile notificare eventuali effetti collaterali della vaccinazione: sono disponibili i formulari e i contatti telefonici dei servizi competenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Ma se ti mettono il kit fai da te nelle cips zweifel al posto del regalino/ sorpresa?

Lore61 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Con la fobia isterica e la discriminazione galoppante, te la sparano a distanza la siringa col vaccino... 😂🤣😂🤣😂🤣

pillola rossa 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Ahahah...

Princi 2 anni fa su tio
perche non vaccinarsi al bar a questo punto

Mirketto 2 anni fa su tio
secondo me, visto che molta gente è in vacanza e la popolarità di farsi vaccinare è bassa, dovrebbero provare a introdurre la vaccinazione lampo, passi e guardi se c'è posto e se disponibile ti fai vaccinare.

Frankino 2 anni fa su tio
Risposta a Mirketto
Ottima idea!!!👍👍

Blobloblo 2 anni fa su tio
Risposta a Mirketto
Perché non un vaccinazione drive? Non scendi neanche dalla macchina!! 😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE