Cerca e trova immobili

LOSONECantiere in Via Mezzana in dirittura d’arrivo

13.07.21 - 09:42
I lavori lungo l’arteria principale di Losone si concluderà alla fine di luglio con la posa dell’asfalto fonoassorbente.
Ti-Press (archivio)
Cantiere in Via Mezzana in dirittura d’arrivo
I lavori lungo l’arteria principale di Losone si concluderà alla fine di luglio con la posa dell’asfalto fonoassorbente.

LOSONE - I lavori per l’ultima fase del cantiere di Via Mezzana a Losone prenderanno avvio lunedì 19 e termineranno mercoledì 28 luglio. Lo rende noto lo stesso Comune, precisando che la strada sarà sempre accessibile grazie all’introduzione di un senso unico di circolazione dalla rotonda di Via Locarno fino all’incrocio con Via Trisnera in direzione Zandone. Il traffico verso Locarno sarà invece deviato su Via Lusciago e Via Municipio.

Tra giovedì 22 e venerdì 23 luglio l’imbocco di Via Trisnera e Via Don S. Caldelari su Via Mezzana resterà completamente chiuso al transito veicolare. I veicoli che dovranno accedere e uscire dal quartiere Campagne passeranno da Via Gratello.

Nella notte di lunedì 26 e martedì 27 luglio Via Mezzana sarà chiusa completamente al traffico veicolare da entrambe le direzioni dalle ore 19:00 alle 07:00 (con possibili disagi al traffico nelle ore successive) per la posa dello strato definitivo di asfalto fonoassorbente. Fino al mattino la circolazione sarà deviata su Via Locarno-Via Municipio-Via Lusciago, in seguito sarà ripristinato il senso unico in direzione Zandone.

È confermato il mantenimento della linea 7 FART lungo Via Municipio e Via Lusciago con transito bidirezionale, mentre in Via Mezzana la fermata “Via Cesura” della linea bus 1 FART in direzione di Ascona sarà temporaneamente soppressa. La postazione “Via Mezzana” del Bike Sharing Locarnese-Bellinzonese resterà attiva e sarà raggiungibile da Via Primore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE