Cerca e trova immobili

SONVICORitorna la Sagra della Costina

12.07.21 - 16:26
Il tradizionale appuntamento organizzato dallo Sci Club Sasso Grande si terrà da giovedì 15 a sabato 17 luglio.
SCSG
Un'immagine da una passata edizione.
Un'immagine da una passata edizione.
Ritorna la Sagra della Costina
Il tradizionale appuntamento organizzato dallo Sci Club Sasso Grande si terrà da giovedì 15 a sabato 17 luglio.
Il numero dei partecipanti sarà limitato a 500 per sera. Gli organizzatori: «Per garantire il piano di protezione abbiamo introdotto una prevendita dei posti».

SONVICO - La tradizionale Sagra della Costina, ritorna dopo un anno di stop provocato dalla pandemia. 

L’appuntamento per tutti i golosi è fissato per i prossimi giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 luglio nel castagneto del Pian Piret di Madonna d’Arla Le varie specialità alla griglia, costine in primis, accompagnate da un ricco contorno, potranno essere gustate ammirando la stupenda panoramica sui Denti della Vecchia e sul paesaggio circostante.

Una manifestazione che a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia dovrà però essere contingentata. «Il numero dei partecipanti - precisano gli organizzatori dello Sci Club Sasso Grande - sarà limitato a 500 ospiti per serata senza certificato e senza obbligo di stare seduti».

Per poter garantire l'adempimento di questo piano di protezione, il comitato organizzatore ha deciso d'introdurre una prevendita dei posti, che andranno riservati chiamando uno dei numeri che trovate sul sito dello sci club. Il costo è di 20 franchi, che verranno trasformati in buono di consumazione. In caso di maltempo - precisano gli organizzatori - è possibile chiedere un rimborso entro la fine di luglio all’indirizzo info@sciclubsassogrande.ch. «In assenza di comunicazioni l'importo verrà utilizzato per le attività dei nostri ragazzi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE