Cerca e trova immobili

BELLINZONAIn via Mirasole arrivano i semafori

12.07.21 - 10:05
Lavori in vista nelle notti di giovedì e venerdì
deposit
In via Mirasole arrivano i semafori
Lavori in vista nelle notti di giovedì e venerdì

BELLINZONA - Lavori in vista in via Mirasole a Bellinzona. Il Dipartimento del territorio comunica che giovedì notte 15 luglio e venerdì notte 16 luglio, dalle ore 19.00, è prevista la posa del nuovo manto fonoassorbente, nel tratto di strada comunale compreso tra via Vincenzo Vela e via Lucomagno, in via Giuseppe Lepori, nel tratto di strada cantonale tra l’incrocio con via Mirasole e il ponte sul fiume Ticino.  

Nella notte tra il 15 e il 16-07-21, tra le ore 19.00 e le ore 5.30, verrà eseguita la via Mirasole. Per questa fase via Mirasole sarà completamente sbarrata nel tratto indicato.  

Nella notte tra il 16 e il 17-07-21, tra le ore 19.00 e le ore 9.00, sarà invece la volta di via Giuseppe Lepori. Per questa fase via G.Lepori sarà completamente sbarrata nel tratto indicato.  

Per i collegamenti con la sponda destra del fiume Ticino bisognerà utilizzare o la via cantonale a Gorduno o la via Tatti, mentre il traffico locale verrà deviato su percorsi alternativi. Si invita pertanto l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta rispettivamente le indicazioni degli agenti preposti al disciplinamento del traffico presenti sul posto.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE