Cerca e trova immobili

CANTONEIn Ticino 26 contagi nel weekend

05.07.21 - 10:09
Non si registrano nuovi ricoveri, mentre negli ospedali non è più presente alcun paziente.
Ti-Press (archivio)
In Ticino 26 contagi nel weekend
Non si registrano nuovi ricoveri, mentre negli ospedali non è più presente alcun paziente.
Attualmente quasi il 40% della popolazione ticinese è completamente vaccinato.

BELLINZONA - Continua l'andamento piuttosto positivo della pandemia nel nostro cantone, nonostante il numero dei contagi sia in leggera crescita. Come comunicato dall'Ufficio del medico cantonale nel consueto aggiornamento sulla diffusione della malattia sono infatti 26 i nuovi positivi registrati in Ticino nelle ultime settantadue ore che portano il totale a 33'291 da inizio crisi. Venerdì se ne contavano undici, mentre lo scorso weekend erano stati solo otto. Non ci sono neppure ulteriori vittime da imputare al virus. Il totale delle persone morte da inizio pandemia resta quindi fermo a quota 995, con l'ultimo decesso che risale allo scorso 27 maggio.

Tio.ch / 20 minuti

Nessuno in ospedale - Rimane molto confortante la situazione negli ospedali ticinesi. Nelle ultime 72 ore non si sono infatti registrati nuovi ricoveri, mentre l'ultimo paziente ancora ricoverato è stato dimesso.

Tio.ch / 20 minuti

Quasi 330mila dosi inoculate - I dati relativi alla campagna di vaccinazione, aggiornati a mercoledì 30 giugno, riportano che il 39,4% della popolazione (138'654 persone) è ora completamente immunizzato, avendo ricevuto entrambe le dosi di vaccino, mentre sono 328'876 le dosi finora somministrate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Blobloblo 2 anni fa su tio
Aiutooooo!!! Ondata di spossatezza, mal di gola e naso che cola!!!! Munitevi di salvagente!!!

seo56 2 anni fa su tio
Bene!
NOTIZIE PIÙ LETTE