Liceo cantonale di Mendrisio
Con il direttore Alberto Martinelli: a sinistra Viola Pinösch, Nicole Cianflone-Mottola e Matilda Rossi; a destra: Tea Mombelli.
MENDRISIO
26.06.2021 - 14:590

Le migliori maturità premiate al Liceo di Mendrisio

La cerimonia di consegna degli attestati si è svolta ieri pomeriggio

MENDRISIO - Si sono svolte ieri pomeriggio le cerimonie di consegna degli attestati di maturità dei giovani del Liceo Cantonale di Mendrisio, presso le palestre dell'istituto.

Per l'occasione sono stati inoltre consegnati i premi per i migliori risultati ottenuti in diverse materie e opzioni complementari così come i riconoscimenti principali per le migliori maturità conseguite per ogni singolo indirizzo di studio.

Ad aggiudicarsi il premio in queste ultime categorie sono state quattro allieve. Per l'indirizzo lingue il premio è stato assegnato a Matilda Rossi, con 80 punti e una media di 5.71 (il risultato migliore in assoluto).

La migliore maturità per l'indirizzo scientifico è invece quella di Tea Mombelli, con 76.5 punti e una media di 5.46. Per l'indirizzo di economia e diritto il premio è stato assegnato a Nicole Cianflone-Mottola, con 78.5 punti e la media di 5.61. E infine, per l'indirizzo di arti visive, il risultato migliore è quello di Viola Pinösch, con 78 punti e una media di 5.57.

Liceo cantonale di Mendrisio
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-24 13:42:12 | 91.208.130.87