Ti-Press (archivio)
AIROLO
10.06.2021 - 09:530

Quattro mesi e mezzo di lavori sulla strada per Nante

Le opere di pavimentazione si svolgeranno dal 14 giugno a fine ottobre nel tratto tra l'ultimo tornante e l'abitato.

AIROLO - Il Dipartimento del Territorio comunica la presenza di un cantiere per quattro mesi e mezzo sulla strada cantonale che conduce a Nante. Da lunedì 14 giugno a fine ottobre, infatti, è prevista la prima tappa del risanamento della pavimentazione tra l'ultimo tornante e l'abitato del quartiere. Nello stesso tempo il Comune di Airolo poserà le proprie infrastrutture. 

I lavori avranno luogo nei cinque giorni lavorativi della settimana dalle 7.00 alle 17.30 e il traffico verrà gestito su una corsia in modo alternato mediante dei semafori.

Il DT, «ringraziando l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione», la invita a seguire la segnaletica esposta e a prestare la «massima attenzione» nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-27 22:34:39 | 91.208.130.89