Cerca e trova immobili

CANTONE / SVIZZERAToccati i quattordici chilometri al San Gottardo

22.05.21 - 10:17
Attualmente al portale nord della galleria bisogna fare i conti col traffico di Pentecoste. Ma la coda sta diminuendo
BRK News
Fonte ATS
Toccati i quattordici chilometri al San Gottardo
Attualmente al portale nord della galleria bisogna fare i conti col traffico di Pentecoste. Ma la coda sta diminuendo

GÖSCHENEN - Con il lento ritorno alla normalità e la voglia di vacanze, tornano anche le tradizionali code al San Gottardo. Come in occasione dell'Ascensione, anche per il lungo fine settimana di Pentecoste davanti al portale nord della galleria autostradale si sono formate lunghe colonne.

Poco dopo le dieci di stamattina, il sito del TCS segnalava un serpentone di 11 chilometri, per un'attesa di circa un'ora e cinquanta minuti. Già ieri sera tra Amsteg e Göschenen si erano contati circa nove chilometri di coda in direzione sud. Le FFS hanno ampliato la loro offerta con 23 treni supplementari a destinazione del Ticino.

Aggiornamento delle 11.13: Al San Gottardo il traffico è bloccato per 14 chilometri. Sono previsti ritardi fino a due ore e venti minuti.

Aggiornamento delle 13.26: La coda al portale nord del San Gottardo sta lentamente diminuendo. Secondo le ultime informazioni fornite dal TCS, al momento il traffico è congestionato per 7 chilometri, con ritardi fino a un'ora e dieci minuti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE