Cerca e trova immobili

CANTONEUn'altra settimana con tanti radar "luganesi"

14.05.21 - 17:18
L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti dal 17 al 23 maggio
TiPress - foto d'archivio
Un'altra settimana con tanti radar "luganesi"
L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti dal 17 al 23 maggio
Sono previsti anche tre controlli della velocità semi-stazionari, a Gandria, Grancia e Ronchini.

BELLINZONA - Solo due distretti, quelli di Blenio e Vallemaggia, saranno risparmiati dai controlli della velocità mobili della prossima settimana, mentre sarà ancora il Luganese - come si legge nel consueto comunicato del venerdì della Polizia cantonale - il vero osservato speciale

Nel distretto sono previsti numerosi controlli. Le località incluse nella lista sono Pregassona, Loreto, Carona, Ponte Cremenaga, Ponte Tresa, Magliaso, Maroggia, Tesserete, Roveredo Capriasca, Lugaggia, Cureglia, Monteceneri, Sureggio, Ponte Capriasca, Breganzona, Besso, Molino Nuovo, Origlio, Porza, Massagno, Gravesano, Manno e Agno.

Meno occhi saranno invece puntati sul Bellinzonese (Bellinzona, Sant'Antonino, Sementina, Castione, Isone, Giubiasco e Pianezzo), il Locarnese (Losone, Minusio, Corcapolo e Ascona) e il Mendrisiotto (Balerna, Coldrerio, Genestrerio, Chiasso, Mendrisio); mentre la Riviera (Osogna Stazione e Biasca) e la Leventina (Pollegio e Polmengo) se la caveranno con un paio di rilevamenti a testa.

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche tre rilevamenti della velocità semi-stazionari a Gandria, Grancia e Ronchini. Come di consueto, sono esclusi dalla lista i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE