TiPress - foto d'archivio
CANTONE
14.05.2021 - 17:180

Un'altra settimana con tanti radar "luganesi"

L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti dal 17 al 23 maggio

Sono previsti anche tre controlli della velocità semi-stazionari, a Gandria, Grancia e Ronchini.

BELLINZONA - Solo due distretti, quelli di Blenio e Vallemaggia, saranno risparmiati dai controlli della velocità mobili della prossima settimana, mentre sarà ancora il Luganese - come si legge nel consueto comunicato del venerdì della Polizia cantonale - il vero osservato speciale

Nel distretto sono previsti numerosi controlli. Le località incluse nella lista sono Pregassona, Loreto, Carona, Ponte Cremenaga, Ponte Tresa, Magliaso, Maroggia, Tesserete, Roveredo Capriasca, Lugaggia, Cureglia, Monteceneri, Sureggio, Ponte Capriasca, Breganzona, Besso, Molino Nuovo, Origlio, Porza, Massagno, Gravesano, Manno e Agno.

Meno occhi saranno invece puntati sul Bellinzonese (Bellinzona, Sant'Antonino, Sementina, Castione, Isone, Giubiasco e Pianezzo), il Locarnese (Losone, Minusio, Corcapolo e Ascona) e il Mendrisiotto (Balerna, Coldrerio, Genestrerio, Chiasso, Mendrisio); mentre la Riviera (Osogna Stazione e Biasca) e la Leventina (Pollegio e Polmengo) se la caveranno con un paio di rilevamenti a testa.

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche tre rilevamenti della velocità semi-stazionari a Gandria, Grancia e Ronchini. Come di consueto, sono esclusi dalla lista i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-18 17:53:01 | 91.208.130.85