Cerca e trova immobili

BELLINZONASemafori da sostituire, oltre un anno di lavori

11.05.21 - 13:41
I lavori lungo l'asse principale che attraversa Bellinzona verranno svolti sia di giorno, sia di notte.
Ti Press (archivio)
Semafori da sostituire, oltre un anno di lavori
I lavori lungo l'asse principale che attraversa Bellinzona verranno svolti sia di giorno, sia di notte.

BELLINZONA - A partire da lunedì prossimo (17 maggio) e verosimilmente a fine maggio 2022 sono previsti gli interventi per il rinnovo degli impianti semaforici tra Giubiasco e Arbedo-Castione. Lavori che avranno quindi luogo sull’asse principale che attraversa la città di Bellinzona (Via Bellinzona – Via F.Zorzi – Via E.Motta – Viale Portone – Via H.Guisan – Via S.Gottardo) e sui principali nodi laterali.  

I lavori si svolgeranno dal lunedì al venerdì, tra le 07.00 e le 17.30 (diurni) e tra le 20.00 e le 05.45 (notturni). Il traffico sarà gestito, di giorno, con restringimenti e/o traslazioni di corsia e di notte a transito alternato su una corsia, mediante agenti di sicurezza.  

In determinate fasi i semafori potrebbero non essere in funzione e il traffico agli incroci sarà regolato con la precedenza da destra o con agenti. L’utenza viene quindi invitata a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo le zone dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE