Cerca e trova immobili

BELLINZONADue cantieri nella capitale

06.05.21 - 15:49
Il primo è previsto all'incrocio tra via Lepori e via Mirasole in Città, il secondo riguarderà Piazza Pasquèi a Preonzo.
Ti-Press
Due cantieri nella capitale
Il primo è previsto all'incrocio tra via Lepori e via Mirasole in Città, il secondo riguarderà Piazza Pasquèi a Preonzo.
Via Motto d'Arbino e la Strada ai Schér saranno sbarrate per diversi giorni.

BELLINZONA - Il Municipio di Bellinzona annuncia l'avvio di due cantieri con la conseguente chiusura di due strade. 

In Città - Il primo riguarderà il Centro Città, con alcuni «lavori di pavimentazione» che verranno eseguiti da lunedì 10 a venerdì 28 maggio all'incrocio tra via Lepori e via Mirasole. Il cantiere comporterà la chiusura al traffico dell'uscita di via Motto d'Arbino che dà su via Mirasole (vedi planimetria).

A Preonzo - Il secondo cantiere è invece previsto nel quartiere di Preonzo da lunedì 17 a venerdì 21 maggio. In quei cinque giorni verranno infatti effettuati alcuni lavori di pavimentazione sulla Piazza Pasquèi che provocheranno la chiusura al traffico di un tratto della strada Ai Schér. (vedi planimetria)

Il Municipio, conscio che l'esecuzione di questi lavori potrà «arrecare qualche disturbo», si affida alla comprensione dei cittadini, raccomandando a tutti gli utenti di seguire «con la massima prudenza» le segnaletiche che verrano installate nei pressi dei due cantieri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jenaplynski 2 anni fa su tio
Come volevasi dimostrare questa sera colonne mai viste su via mirasole... e non è il cantiere a farle ma il securino in mezzo alla strada. (Poro lui o lei perché stanno lavorando in un sit da m)...

Jenaplynski 2 anni fa su tio
Già con il prosecur c’è colonna dove prima non c’era, Con i semafori sarà ancora peggio... grazie Gianini... idea discutibile come i 4 paletti messi ai parcheggi della pista di pattinaggio 👏🏼👏🏼👏🏼 tutto quello che riusciva a smaltire un po’ il traffico... puf sparito, magari li si poteva riempire la ex fogna e fare la pista ciclabile invece di lasciare il buco ben più pericoloso delle auto...🤦🏻‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE