Cerca e trova immobili

CANTONE / SVIZZERASe hai perso questo anello a Tenero, ora potresti riaverlo

30.04.21 - 23:59
Una donna di Zurigo ha trovato questo anello tra le cose della sua bambina di 12 anni
20 minutes - DR
Fonte 20 minutes / APN
Se hai perso questo anello a Tenero, ora potresti riaverlo
Una donna di Zurigo ha trovato questo anello tra le cose della sua bambina di 12 anni
La ragazzina soffre di una disabilità e non ricorda dove e quando lo ha trovato.

ZURIGO - «Vorrei aiutare la persona che ha perso questo anello di fidanzamento a riaverlo». È questo il messaggio che una 40enne zurighese ha condiviso con 20 minutes. La donna lo ha trovato tra le cose della figlia di 12 anni. L'incisione riporta il nome Gilliane e la data 30.04.2014.

Si tratta di un anello da uomo. Di cui la ragazzina non ricorda nulla. La madre spiega che sua figlia soffre di una disabilità e non le è stato possibile spiegare dove e quando lo ha trovato. Ha detto solo di averlo recuperato da qualche parte.

La 40enne ha tentato di rintracciare tutte le Gilliane che ha trovato sull'elenco telefonico, senza successo. E ha quindi deciso di rivolgersi ai media. «Spero davvero di poter consegnare al suo proprietario questo anello di fidanzamento, deve avere un grande valore sentimentale».

Un'indicazione di massima, comunque, la donna la fornisce: la 12enne avrebbe potuto trovare l'anello in un campeggio di Tenero, dove si trovava l'estate scorsa, o nei Grigioni, dove è andata a sciare a marzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE