Immobili
Veicoli

LUGANOLe domeniche sul lungolago non sono finite

22.04.21 - 12:03
Il Municipio di Lugano ha deciso di prolungare le chiusure domenicali al traffico per tutto il mese di maggio.
Città di Lugano
LUGANO
22.04.21 - 12:03
Le domeniche sul lungolago non sono finite
Il Municipio di Lugano ha deciso di prolungare le chiusure domenicali al traffico per tutto il mese di maggio.
Dalle 10:00 alle 19:00 verrà inoltre organizzato un mercatino.

LUGANO - A seguito degli allentamenti e in vista della bella stagione, a partire da domenica 2 maggio, il lungolago continuerà a rimanere chiuso al traffico per tutte le domeniche di maggio, dalle ore 09:00 alle ore 20:00, anche in caso di cattivo tempo.

Il tratto interessato dalla chiusura partirà dalla rotonda LAC e terminerà in Piazza Castello nelle due direzioni di marcia. Di conseguenza le fermate dei mezzi pubblici verranno soppresse e verranno messe in atto le necessarie deviazioni viarie.

Una quarantina di bancarelle - Per l’occasione verrà allestito un mercatino, organizzato dalla Divisione Eventi e congressi della Città di Lugano, che prevede circa 40 bancarelle dislocate sul lungolago proprio per garantire maggiori distanze e una migliore circolazione. Il mercato sarà aperto tutte le domeniche di maggio dalle 10:00 alle 19:00.

Tutte le attività previste si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di coronavirus e nel rispetto assoluto delle misure di sicurezza emanate dalla Confederazione. In caso di maltempo il mercatino sarà annullato. 

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO