Cerca e trova immobili

CASTEL SAN PIETRODal PLR un contributo al Percorso Vita

24.03.21 - 13:53
La sezione di Castel San Pietro ha staccato un assegno di 1'500 franchi a sostegno della struttura.
Sezione PLR Castel San Pietro
Dal PLR un contributo al Percorso Vita
La sezione di Castel San Pietro ha staccato un assegno di 1'500 franchi a sostegno della struttura.

CASTEL SAN PIETRO - Un assegno di 1'500 franchi per sostenere la Società Percorso Vita Mendrisio e dintorni. È quello che ha staccato negli scorsi giorni la sezione PLR di Castel San Pietro dando tra l'altro seguito a una propria interpellanza a del 2017 in cui si richiedeva «maggior sostegno» alla struttura.

Il Percorso Vita di Castel San Pietro - viene specificato in una nota - è sempre stato un punto di svago e incontro molto apprezzato nel Mendrisiotto. Una struttura sempre ben curata, frequentata da sportivi, famiglie e anziani in tutte le stagioni.

E che nel corso del 2020 e dei primi mesi del 2021 ha avuto un ruolo ancora più importante per tutta la cittadinanza: È stato una valvola di sfogo dove passare in sicurezza dei bei momenti a contatto con la natura».

Per questo motivo, e riconoscendo questo importante ruolo, la sezione PLR di Castel San Pietro ha deciso di dare un contributo tangibile al Comitato della Società, invitandolo nel contempo «a continuare il bel lavoro svolto anche in vista dell’importate anniversario del cinquantesimo anno che cadrà nel 2022».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE