Cerca e trova immobili

CANTONELa morte di Gesù si commemora a distanza

10.03.21 - 11:21
Quest'anno l'evento organizzato dai Testimoni di Geova cade sabato 27 marzo
JZ
La morte di Gesù si commemora a distanza
Quest'anno l'evento organizzato dai Testimoni di Geova cade sabato 27 marzo

BELLINZONA - L’anno scorso a livello mondiale più di 17 milioni di persone hanno assistito all’evento, in Svizzera 30mila persone e in Ticino quasi 3'000. Stiamo parlando della Commemorazione della morte di Gesù Cristo. A celebrarla sono i Testimoni di Geova. Quest'anno l'evento cade sabato 27 marzo, dopo il tramonto.

“Mostriamo riconoscenza per quello che Dio e Cristo hanno fatto per noi” sarà il tema della conferenza legata a tale evento. Che quest'anno, ovviamente, si terrà in streaming.

Sabato 27 marzo alle ore 20 le persone interessate potranno assistere alla Commemorazione della morte di Gesù tramite contatto telefonico, per lettera o e-mail. Chiunque desideri assistere a queste riunioni, per ottenere l’accesso alla videoconferenza è invitato
a contattare i Testimoni di Geova a livello locale, o inviare una email a tdgagno@gmail.com.Maggiori informazioni si possono trovare anche sul sito Web https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/commemorazione/

Una settimana prima (sabato 13 marzo alle 18:00), in tutto il mondo verrà pronunciato un discorso speciale basato sulla Bibbia: "Avete trovato la perla di grande valore?". 

Gli eventi sono gratuiti e non si terranno collette.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE