Cerca e trova immobili

BELLINZONAUna direzione tutta nuova per il turismo del Bellinzonese

04.03.21 - 10:42
L'OTR si riorganizza con tre figure chiave ai vertici della piramide.
Ti-Press
Una direzione tutta nuova per il turismo del Bellinzonese
L'OTR si riorganizza con tre figure chiave ai vertici della piramide.
La riorganizzazione prevede Juri Clericetti nel ruolo di Direttore generale, Debora Beeler in quello di Direttrice Marketing e Comunicazione e Jasmine Leoni in quello di Direttrice Finanze.

BELLINZONA - L’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino comunica che una riorganizzazione interna, con una nuova Direzione formata da tre figure: il Direttore Generale, Juri Clericetti, la Direttrice Marketing e Comunicazione, Debora Beeler e la Direttrice Finanze, Jasmine Leoni.

Questa riorganizzazione - precisa l'OTR Bellinzonese e Valli in una nota - è stata intrapresa dopo «diversi anni di esperienza», per rendere l’organizzazione più snella, performante e soprattutto più presente e a contatto con il territorio.

La riorganizzazione si orienta sempre di più su quello che è lo sviluppo del prodotto e sull’ottimizzazione della gestione dei progetti. È stato inoltre valorizzato il settore sentieri ed è stato introdotto un nuovo ruolo nell’amministrazione delle risorse umane. «Questa nuova struttura - conclude l'OTR-BAT - permette inoltre di meglio orientarsi su quelli che sono i compiti degli InfoPoint turistici, a stretto contatto con la comunicazione e l’informazione diretta al turista».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 3 anni fa su tio
Uella, siamo in un periodo di vacche grasse, il direttore finanze ho sentito che avrà come ufficio il bagno, le lacrime vengono raccolte direttamente nel lavandino che per l’occasione è molto grande anche perché ogni tanto faranno riunione tutti i direttori di ruolo e quindi il lavandino deve necessariamente essere molto capiente.

Gus 3 anni fa su tio
3 stipendi alti al posto di uno?
NOTIZIE PIÙ LETTE