Cerca e trova immobili

CANTONENuova direttrice per Ingrado

24.02.21 - 10:20
Karin Gianola prenderà il posto di Daniele Intraina, recentemente nominato alla testa dell'OSC.
Ti Press (archivio)
Il centro residenziale Ingrado di Cagiallo
Il centro residenziale Ingrado di Cagiallo
Nuova direttrice per Ingrado
Karin Gianola prenderà il posto di Daniele Intraina, recentemente nominato alla testa dell'OSC.

CAGIALLO - Il Consiglio di Fondazione di Ingrado ha nominato Karin Gianola alla direzione del Servizio. Dal 1. marzo subentrerà a Daniele Intraina, recentemente nominato dal Consiglio di Stato alla direzione dell’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale.

La signora Gianola è alle dipendenze di Ingrado dal 2001, dapprima come responsabile dei laboratori e dal 2018 alla testa del Centro residenziale di Cagiallo. È membro del Consiglio di direzione e responsabile del management della qualità. Dopo aver conseguito la Licenza in Scienze sociali presso l’Università di Losanna, ha ottenuto successivamente la Maîtrise presso la stessa facoltà e in seguito il Diploma in Economia e Amministrazione Sanitaria presso l’Ecole des Hautes Etudes commerciales, sempre a Losanna.

Il Consiglio di Fondazione ringrazia Daniele Intraina per il grande lavoro svolto con competenza, professionalità e visioni prospettiche: «In oltre trent’anni di attività - che hanno segnato un notevole sviluppo di prestazioni e strutture in risposta all’accresciuta presa in carico e ai mutevoli bisogni dell’utenza con problematiche di dipendenza – ha saputo sviluppare il Servizio con criteri di qualità e di sicura professionalità in ogni ambito, creando una struttura e una squadra molto apprezzata in tutto il Cantone».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE