Cerca e trova immobili
Re Roccolino regna su Massagno

MASSAGNORe Roccolino regna su Massagno

16.02.21 - 16:51
"L’è un grand risott” questo il titolo dell’edizione 2021 del carnevale massagnese.
Comune Massagno
Re Roccolino riceve dal Sindaco… il mestolo!
Re Roccolino riceve dal Sindaco… il mestolo!
Re Roccolino regna su Massagno
"L’è un grand risott” questo il titolo dell’edizione 2021 del carnevale massagnese.
Il Sindaco ha infatti consegnato infatti al sovrano… un mestolo. Oggi si è iniziato con il risotto per gli anziani. Sabato si continuerà con una giornata di festeggiamenti in diretta streaming.

MASSAGNO - È partita quest'oggi un'edizione diversa del carnevale di Massagno. Dopo la consegna simbolica del mestolo, molti anziani hanno potuto ritirare presso Piazza Girasole la propria porzione di risotto e luganiga da asporto.

Sono state oltre un centinaio le porzioni distribuite, a cui va aggiunta la sessantina consumata dagli ospiti di Casa Girasole che hanno pranzato all’interno della casa anziani, affacciandosi alla finestra per partecipare ai festeggiamenti esterni con tato di musica e intrattenimento.

Il programma del carnevale massagnese continua sabato in streaming con una versione alternativa dei festeggiamenti carnascialeschi che permetterà, a chi vorrà assistervi, di vivere l’atmosfera senza farsi mancare nulla: l’allegria dei bambini mascherati, la distribuzione del risotto agli anziani, la compagnia del Re e della Regina, come pure tante immagini e aneddoti legati al Carnevale di Massagno e alla sua storia con lotteria e concorso in diretta streaming.

Tutti i fuochi di Massagno ricevono oggi per posta una busta contenente cinque biglietti della lotteria con l’invito a collegarsi sabato 20 febbraio 2021, dalle ore 13:30, alla diretta streaming. Per assistere all’evento basta accedere tramite il link www.massagno.ch/video. L’evento è organizzato dal Comune di Massagno, dalla SAM Benefica e dall’Associazione dei dipendenti comunali, con il sostegno dell’Azienda elettrica di Massagno

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ciapp 3 anni fa su tio
poi si lamentano se la gente scende nelle piazze a festeggiare ( viva l'incitamenro )

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a ciapp
Concordo
NOTIZIE PIÙ LETTE