Cerca e trova immobili

CHIASSOUn Primo Ministro alle elementari

12.02.21 - 18:06
Il regnante di Nebiopoli ha fatto vivere un momento di spensieratezza ai suoi piccoli sudditi di Chiasso.
Nebiopoli
Un Primo Ministro alle elementari
Il regnante di Nebiopoli ha fatto vivere un momento di spensieratezza ai suoi piccoli sudditi di Chiasso.
Il Comitato: «Il nostro compito è proprio quello di occuparci dell'umore e i bambini stanno soffrendo molto l'isolamento. In sicurezza si è potuto strappar loro un piccolo sorriso».

CHIASSO - Dopo quella presso gli asili, il Primo Ministro del Nebiopoli ha effettuato, in tutta sicurezza, una visita presso le scuole elementari di Chiasso. I bambini - suddivisi tra le differenti classi - hanno potuto in questo modo sfoggiare i loro vestiti di carnevale e vivere un momento di spensieratezza in un periodo per loro così duro. «Maestre e maestri ci hanno riportato quanto fermento vi fosse già negli scorsi giorni solo per questo simbolico gesto», precisa Comitato Direttivo del carnevale chiassese.

Il Primo Ministro ha ricevuto disegni e ha potuto ammirare un balletto pensato per l'occasione da una classe. «È stato un momento veramente toccante per la nostra organizzazione», sottolinea il Comitato. «Il nostro compito è proprio quello di occuparci dell'umore, e i piccini stanno soffrendo molto questa situazione d'isolamento. In sicurezza si è potuto strappare loro un piccolo sorriso».

Alla fine della visita il Primo Ministro e il suo seguito hanno voluto improvvisare un corteo per portare un saluto alla città. Questo si è svolto sotto l'occhio vigile della Polizia Comunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE